IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA ANALOGICI, IP, HD-SDI

La MIFRA srl fornisce impianti di videosorveglianza di ogni tipo, dai kit semplici ed economici facili da installare, a kit più complessi e qualitativamente superiori, interfacciati con gli altri impianti di sicurezza, in modo da soddisfare le esigenze specifiche dei propri clienti.

I kit offerti sono composti a partire da 4 telecamere, ma possono essere scalati e combinati in modo da costruire una soluzione di sorveglianza davvero efficace e affidabile per qualsiasi sistema che include fino a “n” telecamere.

Perché installare un impianto di videosorveglianza, quali sono i vantaggi?

Innanzitutto un effetto deterrente poiché, sapendo della loro presenza, i potenziali malintenzionati sono disincentivati dal mettere in atto i loro propositi criminosi e, qualora ciò avvenisse ugualmente, la possibilità di ricercare i responsabili anche a posteriori utilizzando le prove documentali delle registrazioni.

Poi, la prevenzione di possibili atti illeciti in determinati luoghi ed in determinati orari a rischio, consentendo ad esempio ad un'unica persona di essere virtualmente presente in più punti del territorio, anche in caso di irraggiungibilità fisica del posto e quindi con una ottimizzazione delle risorse. Di fronte ad eventi potenzialmente pericolosi, si può prendere il controllo delle telecamere, verificare l’effettivo stato di emergenza ed eventualmente indirizzare le forze dell’ordine, seguendo in diretta l’evolversi della situazione.

Le telecamere di videosorveglianza di nuova generazione sono in grado di fornire una perfetta visione anche nella più completa oscurità grazie a illuminatori infrarossi; inoltre, grazie alle dimensioni sempre più ridotte, le moderne telecamere sono in grado di mimetizzarsi negli ambienti e di cogliere in modo indisturbato i movimenti sospetti, consentendo di proteggere la propria attività o la propria casa da furti e atti vandalici.


Our Brand