CARATTERISTICHE TECNICHE KIT VIDEOSORVEGLIANZA ANALOGICO

Vi proponiamo una soluzione completa per la videosorveglianza che vanta caratteristiche professionali e un prezzo molto contenuto.

I kit base comprendono:

  •           N°1 DVR da 400Fps su 4/8 o 16 canali video in D1, compressione video h264, rapporto risoluzioneframe e bit rate variabile (48Kbps~4.096Mbps), massima banda 8Mbps, 2 uscite video principali (BNC, VGA), 2 porte USB, 1 LAN 10/100Mbps, possibili connessioni: web, lan, pda e cellulare (dmss), Gestione IP Dinamico tramite DDNS, Rilevamento del movimento con tecnologia Motion Detection di ultima generazione, Registrazione continua-oraria-motion detection, Funzione di mascheramento telecamera.

Fornito già pre-configurato, pronto per la messa in opera, con mouse, telecomando, alimentatore, batteria tampone e hard disk da 500 GB/ 1 TB o 2 TB inclusi.                                                                               

  •  N° 4, 8 o 16 telecamere ad alta risoluzione con sensore di immagine day & night CCD Sony Ex View II Effio E 960H 1/3” 700 linee TVL, luminosità 0.02Lux, led IR portata 30mt, ottica varifocale 2.8~12mm regolazione interna, privacy mask, mirror, con staffa, connettori alimentatori, batterie e accessori inclusi. A scelta tra vari modelli:

Le telecamere da noi utilizzate sono di altissima qualità e sono state selezionate in modo accurato secondo la nostra esperienza di vendita per comporre un set di prodotti che si possa adattare alle vostre esigenze.

 

Nel caso non troviate il kit già composto che possa soddisfare le vostre necessità, potete contattarci e Vi forniremo soluzioni di sorveglianza personalizzate e localizzate, adatte alle Vostre esigenze.


Our Brand