CARATTERISTICHE TECNICHE KIT VIDEOSORVEGLIANZA IP

 

Vi proponiamo un sistema di videosorveglianza IP di alta qualità, che a differenza di un classico sistema di videosorveglianza analogico possiede caratteristiche ben superiori, come ad esempio fornire immagini più dettagliate e inquadrare aree più estese rispetto alle telecamere analogiche tradizionali, riuscendo a distinguere il volto dell’autore di un furto grazie allo zoom digitale e alla risoluzione elevata.

 I kit sono composti da NVR (Network Video Recorder) e telecamere IP per la videosorveglianza, sarà solo necessario configurare le telecamere e l'NVR per far funzionare il sistema di videosorveglianza in rete. 

Su richiesta offriamo kit pre-configurati, con NVR, telecamere e access point per la connessione wireless già configurati, completi di HD e alimentatori, pronti all’uso: sarà necessario solo collegare il tutto, senza perder tempo nelle configurazioni di rete!!

 

I kit comprendono:

  •          N°1 NVR su 4/8 o 16 canali video fino a 2 o 5 Mp, rapporto risoluzioneframe e bit rate variabile (48Kbps~8.192Mbps) per singolo canale, massima banda in REC 128Mbps, in Tx 128Mbps e in Live 32Mbps, 4 ingressi e 2 uscite di allarme con relè programmabile su eventi multipli, 2 uscite video principali (VGA, HDMI), 1 ingresso e 1 uscita audio bidirezionale, 1 porta USB (mouse, backup) + 1 USB 3.0, 1 LAN 10/100/1.000Mbps.

Con mouse, telecomando, alimentatore, POE e hard disk da 500 GB/ 1 TB o 2 TB inclusi.                                                                               

  •         


 N° 4, 8 o 16 telecamere IP 2/3 o 5 Megapixel, ICR meccanico, ottica fissa 3.6 mm o varifocal 3,3-12mm, portata 20/30 mt, autoiris, con staffa, connettori alimentatori, batterie e accessori inclusi. A scelta tra vari modelli:

Le telecamere fornite nei kit speciali telecamere, di alto livello, munite di potenti zoom (18x e oltre) e di dispositivo di messa a fuoco automatica (autofocus).  La telecamera è in grado di muoversi molto velocemente e di compiere una rotazione di 360° in pochi secondi.

Su richiesta possono essere fornite delle telecamere PTZ, che permettono ad un operatore remoto di ruotare la telecamera in tutte le direzioni e di zoomare a piacere sulle scene di maggior interesse.

Nel caso non troviate il kit già composto che possa soddisfare le vostre necessità, potete contattarci e Vi forniremo soluzioni di sorveglianza personalizzate e localizzate, adatte alle Vostre esigenze.


Our Brand